La stagion del Carnoval tutto il mondo fa cambiar.
Chi sta bene e chi sta male Carneval fa rallegrar.
Qua la moglie e là il marito, ognuno corre a qualche invito, chi a giocare e chi a ballar
C. Goldoni

Partenza da Milano ore 5.40 con bus GTL per FUSINA (VE) (km 270 ca.)

PUNTI DI INCONTRO CON IL PULLMAN

ORE 5.40 CENTRALE: presso l’Hotel Michelangelo (Piazza Luigi di Savoia, 6)
ORE 5.50 LAMBRATE:  dietro la Stazione in Via Rombon (nelle vicinanze del parcheggio auto)

Ore 8.45 arrivo a FUSINA  imbarco sulla motonave, inizio navigazione in Laguna per raggiungere Venezia, colazione a bordo con caffè e brioches.

Navigando lungo il canale Vittorio Emanuele III, si giunge al Canale della Giudecca per sbarcare a Riva delle  Zattere. Una piacevole passeggiata tra i calli e i campielli ci condurrà fino a CÀ REZZONICO – MUSEO DEL SETTECENTO: nello splendido palazzo progettato da Baldassare Longhena, ricca una preziosa collezione di mobili e dipinti del Settecento veneziano. Di grande interesse le sontuose sale e gli affreschi G.B. Tiepolo, J. Guarana e F. Guardi ed al terzo piano la pinacoteca con quasi trecento opere. Al termine della visita passeggiata in Campo Santa Margherita ed imbarco sulla motonave alle Zattere.

Terminata la visita ore 13.00 ca. pranzo a bordo della motonave.
La cucina di bordo preparerà il pranzo con menù di pesce secondo tradizionali ricette venete anticipato da aperitivo Bellini alla frutta, accompagnato da verdure pastellate ed olive all’ascolana. Antipasto Gamberetti ed Alici Marinate, primo piatto Pasta alla Marinara, secondo piatto Fritti misti di Pesce, contorno Verdure miste di stagione, bevande vino e  acqua a volontà, frutta, caffè.

Durante il pranzo la motonave navigherà nella Laguna di Venezia. Al termine sbarco in Riva Sette Martiri con TEMPO LIBERO IN SAN MARCO per poter trascorrere il pomeriggio tra le coloratissime maschere di uno dei carnevali più famosi al mondo.

In Piazza San Marco sul palco del Gran Teatro sfilano le maschere, mentre artisti di strada, numeri di ballo e danze tradizionali allieteranno il coloratissimo e vivacissimo Carnevale veneziano

Ore 17.00  imbarco per la navigazione di rientro che verrà accompagnata da frittelle e galani con te o caffè caldo

Ore 18.00 ca. sbarco a Fusina e ritorno a Milano con nostro bus GTL previsto per le ore 21,00 ca.

GALLERIA

no images were found

INDIETRO