Sono presenti 1.663 recensioni

  1. Valeria Guercilena ha detto:

    Ho (ri)visitato Cenacolo e Santa Maria delle Grazie il 24 Aprile sera.
    Ancora una volta abbiamo apprezzato la competenza, la, professionalita’ e la cortesia della nostra guida.

  2. PAOLA VALLI ha detto:

    ieri 29 aprile mio marito ed io abbiamo partecipato alla gita sul Lago di Como, veramente molto bella la luce del sole, i colori dei fiori erano fantastici, Paolo è stato molto bravo a spiegare i vari tipi di piante ed arbusti nonché la parte storica e la storia delle tre ville visitate.
    La villa Monastero è stata quella che mi è piaciuta di più il suo fascino raccolto e il suo giardino lungo il lago mi ha veramente rapito.

  3. Adriano F. ha detto:

    Il 25 aprile ho partecipato alla visita guidata del cenacolo e di Santa Maria delle Grazie, esperienza emozionante anche grazie alla guida di Artema che ha saputo coinvolgere i partecipanti con il suo entusiasmo.
    Veramente brava.

  4. Giulia Bellezza ha detto:

    La giornata sul lago di Como è stata molto bella, peccato la visita a Villa Monastir alla fine, davvero troppo frettolosa e inappagante. Per il futuro programmare meglio i tempi. Magari una ora per il pranzo sarebbe più che sufficiente.

  5. Francesco ha detto:

    Un tour delle ville sul Lario davvero bellissimo.
    Una competenza sulle piante dei giardini da parte di Paolo eccellente. La simpatia e la premura della guida Marina hanno reso piacevole la gita sul lago.
    Grazie per la stupenda giornata che ci avete fatto trascorrere.
    Da consigliare tranquillamente.
    Cordialità.
    Franco e Aurelia. l

  6. paola masserani ha detto:

    Ieri abbiamo partecipato alla Gita sul Lago di Como, per visitare Villa Carlotta, Villa Melzi e Villa Monastero. E’ stata una bellissima giornata! Incredibile la nostra guida Paolo, che ci ha coinvolti in un percorso botanico davvero interessante (per me che ho il pollice “nero”!). Con noi l’impagabile Marina che è sempre ineccepibile! Insomma siamo stati molto soddisfatti!!

  7. Angelo Ceruti ha detto:

    Il 25 aprile io e mia moglie abbiamo visitato Santa Maria delle Grazie e Cenacolo di Leonardo, bellissima esperienza, non solo per la bellezza delle opere d’arte, ma anche e soprattutto grazie alla passione ed alla professionalità della guida ARTEMA. Complimenti, non è scontato che la guida riesca a trasmettere ciò che ci ha trasmesso in quell’occasione.

  8. Elena ha detto:

    Abbiamo partecipato alla visita all’area del Lazzaretto di Milano, guidati da Alessandra. La visita è stata davvero interessante e la sua passione nel racconto l’ha resa speciale. Dote non da poco se si considera che del Lazzaretto rimane davvero ben poco. Di sicuro tutte le porte possibili ci sono state aperte grazie ad Artema. Menzione speciale anche ai vari aneddoti su etimologie e curiosità di vario genere. Artema da anni è per me una garanzia.

  9. Roberta ha detto:

    La guida ci ha fatto girare per una Milano insolita. Vedere una città attraverso la sua storia e’ un’altro modo per fare i turisti nella propria città.

  10. Stefano ha detto:

    Sempre una garanzia di competenza e professionalità, la mostra di Banksy resa più coinvolgente da Paola con le sue spiegazioni puntuali è ricche di spunti interessanti.

Ti è piaciuta la visita guidata? Lascia una tua recensione, sarà utile per migliorare le nostre proposte!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *