4 1 Voto
VOTA L'INIZIATIVA
2366 Recensioni
Inline Feedbacks
View all comments

Alla scoperta di un luogo di cui non avevamo mai sentito parlare. Bellissimo il sito, molto interessante la storia e grazie ai Paolo, la nostra bravissima guida

La visita in Franciacorta sabato 18 luglio, è stata una piacevolissima inaspettata sorpresa; soprattutto le pievi romaniche incredibili che offre. Competente e preparatissima Simona, la vostra guida che ci ha accolto e…istruito con passione e grande attenzione. Siete sempre il TOP!!! A presto!

visita splendida, guida molto competente e coinvolgente: iniziativa molto curata, in tutti gli aspetti.
Complimenti, grazie e alla prossima: continueremo a seguire i vostri programmi!

Come sempre preparatissima Marina, ed anche piacevole ascoltarla nel suo appassionato raccontare di storia e storia dell’arte.

La visita è stata molto gradevole. Abbiamo visto una zona di Milano che non conoscevamo. La guida è stata molto chiara e competente

Visita bellissima riguardo i simboli della morte al Monumentale con Alessandra. Lei come sempre un’ottima guida capace di incuriosire, racconta sempre aneddoti e informazioni molto interessanti!

ottima organizzazione ed estrema competenza della guida.

Molto interessante, brava guida, bellissimi quadri ed opere

Ho partecipato alla visita a Cusano Milanino con la guida Alessandra e sono molto contenta di essermi sentita incantata come una turista nel paese in cui vivo da sempre. Grazie ad Alessandra e al Gruppo Artema per l’entusiasmo che trasmettete, per la vostra professionalità e la vostra disponibilità. Mi farebbe piacere se l’ideatore del quartiere di Milanino, cioè Luigi Buffoli, fosse maggiormente conosciuto, perché i suoi ideali, la sua visione della società, applicati alla realtà odierna, ci aiuterebbero ad essere più felici. Spero che il Gruppo Artema possa avere le gratificazioni e la visibilità che merita anche in questo periodo così difficile. Grazie, perché il vostro lavoro e la vostra passione ci aiutano a vivere meglio.

Mostra Raffaello Roma
Ho partecipato alla visita ” virtuale” alla mostra di Raffaello a Roma , come prima esperienza con Artema e ne sono rimasta entusiasta . Avevo visitato la mostra dal vivo pochi giorni prima , ma l’accuratezza dei dettagli e la particolarità degli aneddoti e delle vostre spiegazioni sono state di gran lunga superiori a quanto presente nei pannelli esplicativi e nella app forniti dalla mostra stessa . Compimenti ! Per me è stato come immergermi nuovamente e con più consapevolezza nel complesso mondo di uno dei maestri che amo di più. Grazie !
Silvia Locatelli