39 Recensioni
Inline Feedbacks
View all comments

Gita a Bologna del 6/3/2022
Come sempre Marina Fassera é una guida eccezionale per l’entusiasmo che mette in ogni spiegazione, accompagnata da una ottima preparazione.
Importante é poi la disponibilità a soddisfare le necessità dei partecipanti.

Una splendida domenica in Valle d’Aosta tra il castello di Issogne e Aosta.. Paesaggi montani, neve. storia, arte..e tanto da imparare ed ammirare, la Vallè ancora una volta mi ha sorpresa.
La visita al castello di Issogne è stata una vera scoperta, davvero un castello che non pare un castello e, forse, non attira.. ma poi stupisce quando si è entrati.. decorazioni, graffiti, arredi.. che bell’impronta storica, molto interessante!
Poi Aosta la città magica addobbata per Natale ma, soprattutto, la città storica-romana che mantiene la sua memoria ed ancora ci fa dire..ma quanto erano Grandi!
A proposito di Grandi, ancora una volta ci hanno accompagnato i 2 Grandi Marina e Davide.. ( e non alludo all’età, anche se hanno compiuto i 18 anni) Mancano le parole per descriverli ..ma è necessario trovarle perchè tanta profonda cultura e tanta competenza non possono essere ignorate ..non si può darle per scontate ..non è da tutti e, questo, è proprio il valore aggiunto di Artema!
Ancora una volta Grazie!