49 Recensioni
Inline Feedbacks
View all comments

Domenica 4 settembre Nelle terre dei Marchesi di Saluzzo Un viaggio piacevole che ci ha condotto alla scoperta della provincia di Cuneo, iniziando con il borgo antico di Balma Boves, unico, speciale, meraviglioso.. Una gran sorpresa che i nostri Marina e Davide hanno tenuto ben nascosta e ci hanno svelato come premio dopo una passeggiata tra castagni e boschi mentre Davide ci “distraeva” e ci permetteva di riprendere fiato.. elencando pregi e proprietà del castagno mentre noi ci perdevamo nel verde camminando( arrancando!?! ) con piacere!
Quindi Saluzzo..bellissima che speriamo di visitare in modo approfondito, una cittadina interessante che ha dato i natali a molti illustri..piacevole da ammirare perdendosi tra le sue viuzze..

Infine visita a Revello con la sua Cappella Marchionale e la Collegiata, un salto nel passato nel Piemonte di quell’epoca stoica cosi interessante e non semplice.
Con Artema ogni occasione è Arte e Cultura, nessun momento perso, niente lasciato al caso..si torna carichi, pronti per altre giornate da condividere con professionisti tanto interessanti!

Itinerario inedito e molto interessante. La dottoressa Fassera è la gentilezza in persona. Grazie e alla prossima