Un tuffo nella bellezza antica. Tanta bellezza da togliere il fiato… 90 capolavori della statuaria classica appartenenti alla Collezione Torlonia sono esposti a Villa Caffarelli in una mostra imperdibile. Opere selezionate tra i 620 marmi della collezione dei principi Torlonia, la più prestigiosa e la più grande collezione privata di sculture antiche al mondo.

Un grande racconto che si dipana, sala dopo sala, in un crescendo di emozioni fra opere quali la Fanciulla da Vulci, il Vecchio di Otricoli, il Caprone restaurato da Gian Lorenzo Bernini e la strepitosa serie di ritratti imperiali…

GALLERIA

3 Recensioni
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie Artema! Sempre interessanti e approfonditi i vostri webinar, utilissime anche le registrazioni che poi inviate… le scarico e le conservo per rivederle prima di andare a visitare le mostre (perché, prima o poi, sarà possibile!). Continuate così! C’è bisogno di bellezza e di speranza in questo momento e un supporto professionale come il vostro è essenziale per comprendere e apprezzare al meglio l’arte, che è un tesoro prezioso del nostro paese. Alla prossima!